Tassa di soggiorno

La tassa di soggiorno è di Euro 2,00 per persona/giorno. Nel Comune di Vicenza l’imposta di soggiorno è in vigore dall’1 maggio 2012.

“Sono tenuti al pagamento dell’imposta di soggiorno i soggetti, non residenti nel Comune di Vicenza, che pernottano nelle strutture ricettive ubicate nel territorio comunale, fino ad un massimo di 5 pernottamenti consecutivi o anche non consecutivi purchè rientranti all’interno dello stesso mese e con pernottamento nella medesima struttura ricettiva.

L’imposta di soggiorno è determinata per persona e per pernottamento ed è commisurata alle caratteristiche ed ai servizi offerti dalle strutture ricettive, nonché al conseguente valore economico/prezzo del soggiorno.

L’imposta va versata direttamente al gestore della struttura nella quale si è pernottato, contestualmente al pagamento dell’importo previsto per il proprio soggiorno.

Sono esenti dal pagamento dell’imposta:

  • i minorifino al compimento dei 14 anni di età;
  • i malatiche effettuano terapie in strutture sanitarie nel territorio comunale e coloro che assistono degenti ricoverati in strutture sanitarie, con un accompagnatore per paziente;
  • autisti di pullman, accompagnatori e/o guide che prestano attività di assistenza a gruppi organizzati da operatori turistici;
  • appartenenti alle forze dell’ordine, polizia locale e vigili del fuoco che pernottano per esigenze di servizio;
  • religiosiin case religiose di ospitalità;
  • persone con disabilità non autosufficientie il loro accompagnatore.

L’esenzione è subordinata alla presentazione al gestore della struttura ricettiva di un’autocertificazione per ogni richiedente l’esenzione, indicante la motivazione della richiesta.”

Informazioni tratte dal sito del Comune di Vicenza

 

Check-in / Check out

Check-in: ore 15:00-20:00. Orari diversi vanno concordati telefonicamente con lo staff qualche giorno prima dell’arrivo.

Check-out: entro le ore 11:00.

 

Servizi

Servizio di pulizie giornaliere.

La colazione è compresa nel prezzo della camera. Sono disponibili prodotti per celiaci. Si prega di segnalare esigenze particolari alla prenotazione.

Parcheggio privato disponibile gratuitamente nella struttura.

Wifi gratuito nelle camere e negli spazi comuni.

Non sono ammessi animali.

Tutte le camere sono non fumatori.

Possibilità di aggiungere culle e lettini.

 

Dove siamo

Strada Della Pergoletta, 118 – Località Campedello, Vicenza, 36100.

L’agriturismo è raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Vicenza-Est o Vicenza-Ovest. Immettersi in Tangenziale, in direzione Riviera Berica, uscire all’uscita “Riviera Berica”. Prendere la direzione “Vicenza Centro”, percorrere 1,2 km e svoltare a sinistra in Via Pergoletta.

L’agriturismo è raggiungibile da Vicenza: in auto immettendosi in Strada Riviera Berica. Superare la Rotonda palladiana alla propria destra e svoltare alla terza strada a destra, Via Pergoletta; in autobus STV linea 8 direzione Debba-Lumignano), con partenza dal capolinea in V.le Roma 31 (vicino alla stazione ferroviaria) e fermata in viale Riviera Berica, 137 (presso la farmacia Campedello).