Agriturismo B&B San Michele

Una vera Dimora di Campagna

L’agriturismo San Michele sorge all’interno di un’area protetta, conosciuta come “Valletta del silenzio”, a pochi passi dalla palladiana Villa Capra, meglio nota come “la Rotonda”, e dalla Villa Valmarana ai Nani. È situato in una posizione strategica per raggiungere comodamente il centro storico in auto, in bicicletta o a piedi con una passeggiata di 40 minuti, ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada.

La proprietà è costituita da un ampio terreno che comprende un’antica vigna, un giovane uliveto e prati frequentati da caprioli, lepri, tassi e fagiani selvatici. La struttura è costituita da una tipica casa veneta di costruzione settecentesca, recentemente ristrutturata, che conta otto camere ampie, luminose e ben arredate. Tutte le camere godono di una piacevole vista sulla tenuta, sulle colline e sui monti circostanti. Nei mesi più caldi, si può prendere il sole sull’aia antistante la casa e rinfrescarsi nell’apprezzata vasca idromassaggio o riposare sulle sdraio all’ombra degli alberi secolari del giardino.

Servizi

L'agriturismo San Michele vi accoglie con calore e professionalità

Colazione

Il ricco buffet della prima colazione è imbandito con dolci, affettati, formaggi, spremute, caffè, yogurt, frutta fresca, cereali ecc..

Vasca idromassaggio

Nel giardino è presente un'invitante e confortevole vasca idromassaggio rivolta verso il suggestivo panorama dei colli.

Parcheggio gratuito

I nostri ospiti possono usufruire di un ampio parcheggio situato sul retro dell'edificio.

Numerose escursioni e passeggiate si possono fare attraverso i bellissimi sentieri naturalistici che partono proprio dall'area dei Colli Berici dove si trova l'Agriturismo

Nell’accogliente saletta al pianterreno o, tempo permettendo, nel giardino viene servita una colazione dolce e salata, con prodotti locali o preparati in casa: pane, salumi e formaggi tipici, frutta fresca, spremute, succhi di frutta, caffè, cappuccino, the, latte, yogurt, burro, marmellate, miele, cereali, brioches e dolci da forno. La nuova gestione, iniziata il 18 aprile 2019, desidera offrire agli ospiti un ambiente confortevole, rilassante e familiare, come punto di partenza per scoprire la ricchezza paesaggistica, culturale ed enogastronomica del Veneto.

Cosa Dicono i nostri Clienti

Prenota online e goditi un rilassante soggiorno

Chiamaci : +39 349 7362249 / Email : info@agrismichele.it

Prenota