ATTIVITA’ AL RELAIS SAN MICHELE

CHARME E RELAX
L'Agriturismo San Michele è una vera Dimora di Campagna, i campi di appartenenza sono coltivati con un giovane uliveto ed un vigneto storico. Anticamente i prodotti del raccolto venivano fatti essiccare sull'aia antistante la casa, ora sapientemente restaurata e fruibile dagli ospiti.
L'uliveto e il vigneto offrono la possibilità di fare delle bellissime passeggiate nell'amenità del paesaggio e con la possibilità di scorgere il fagiano selvatico, la lepre, il merlo, la civetta, la gazza ladra e altre bellissime razze di uccelli proprio come in una vera riserva di 'bird watching'.

Nei mesi caldi...
Dopo un idromassaggio nell'invitante e confortevole vasca rivolta verso il suggestivo panorama dei colli, è possibile prendere il sole sulle sdraio, o semplicemente leggere nel silenzio, rotto solo dal canto degli uccelli.
Nelle varie stagioni gli ospiti possono gustare direttamente dagli alberi della nostra tenuta, le ciliegie, le giuggiole, i fichi, l'uva, le mele e altri frutti completamente biologici perché non trattati con anticrittogamici,antiparassitari o altri veleni.

SPORT E DIVERTIMENTO
Numerose escursioni e passeggiate si possono fare attraverso i bellissimi sentieri naturalistici che partono proprio dall'area dei Colli Berici dove si trova l'Agriturismo,possono essere brevi e rilassanti, per chi vuole godersi la natura e ammirare i panorami che offrono le nostre colline.