Agriturismo San Michele Vicenza

Agriturismo San Michele: una vacanza relax a Vicenza sulle tracce di Andrea Palladio

Settecentesca dimora di campagna finemente restaurata e arredata, l'Agriturismo San Michele attende i propri ospiti per indimenticabili vacanze relax a Vicenza.


Incastonato nella cornice del parco dei Colli Berici, questo raffinato ed esclusivo Relais sorge, infatti, all'interno della rigogliosa "Valletta del Silenzio" proprio alle spalle di Villa Capra, più nota come la Rotonda, la più celebrata tra le Ville Venete per la suggestione del sito in cui è ubicata e per l'efficacia del progetto palladiano che non ha sinora subito intrusioni.

Proprio così. L'Â’atmosfera bucolica che cinque secoli fa ha ispirato il lavoro del più importante architetto della Repubblica di Venezia si può ritrovare ancora intatta nel territorio appena fuori dal centro storico di Vicenza, ma anche nelle sette Agrisuites dotate di ogni comfort di cui dispone l'agriturismo.

Sette luminosi "nidi" affacciati sull'incantevole panorama dei Colli Berici e impreziositi da un'invitante piscina esterna con idromassaggio che sono anche il miglior punto di partenza per scoprire le bellezze naturalistiche, artistiche e gastronomiche del Veneto.

Una vacanza relax a Vicenza, infatti, non può prescindere da momenti di riposo nel parco della tenuta, ma nemmeno da bellissime passeggiate a piedi o in bicicletta.

Con un piccolo contributo sono a disposizione degli ospiti mountain bike e city bike per affrontare escursioni, eventualmente in compagnia di una guida esperta (su prenotazione), attraverso i bellissimi sentieri naturalistici che si dipartono dall'area dei Colli Berici. Escursioni brevi e rilassanti, per chi vuole godersi la natura e ammirare il panorama, o intense ed impegnative per i veri climbers.

Prenota ora la tua vacanza relax a Vicenza!