Agriturismo San Michele Vicenza

Agriturismo a vicenza San Michele, relax, benessere e cultura nel cuore dei colli berici tra le Ville del Palladio!

Il relais San Michele è l'agriturismo a Vicenza che cercavi se desideri trascorrere delle giornate circondato dalla natura e nell'atmosfera bucolica del luogo.

Immerso nel verde dei colli berici, in una posizione invidiabile, alle spalle della "Rotonda", la villa più famosa costruita da Andrea Palladio, l'agriturismo di charme a Vicenza ti regalerà un soggiorno piacevole e tranquillo.

Le sette agrisuites sono dotate di ogni comfort, modernità e stile fusi in un unico ambiente per donarti l'impressione di tempi antichi pur non facendoti mancare connesione adsl, tv a schermo piatto e aria condizionata e riscaldamento autonomamente gestibili.

L'agriturismo con piscina a Vicenza si chiama San Michele! Pigramente distesi al sole con un buon libro, circondati da alberi con la frutta che potrai cogliere ed assaporare immediatamente, questo è ciò che ti attende in questo angolo di tranquillità. E se il caldo si fa più opprimente, approfitta della piscina idromassaggio situata nel parco: benessere e relax sono a tua disposizione!

La posizione dell'agriturismo di charme San Michele offre anche una posizione perfetta per escursioni e gite. La città di Vicenza è poco distante, così come i percorsi per visitare le numerose Ville Venete dei dintorni. Se ami lo sport, puoi noleggiare mountain bike e city bike direttamente all'agriturismo e partire alla volta dei percorsi naturalistici dei colli berici. Al rientro potrai gustare la tipica cucina veneta nel nostro ristorantino!

Guarda le immagini della nostra dimora di campagna e contattaci per ogni richiesta e prenotazione!