Agriturismo San Michele Vicenza

Agriturismo sui Colli Berici San Michele: dove la cucina tipica è una forma d'arte

Incastonato nel composito scenario di quiete e natura, estetica e gusto che fa da sfondo alle più belle Ville Venete sorge l'Agriturismo San Michele, settecentesca dimora nella campagna vicentina raffinatamente restaurata e arredata.


La bellezza dei luoghi e la vicinanza alla città spiegano perché i patrizi vicentini abbiano scelto nei secoli scorsi questa zona come sede per le proprie dimore campestri e spiegano perché chi sceglie oggi il Relais come meta delle proprie vacanze, o semplicemente di una cena, scopra come qui anche la gastronomia sia una forma d'arte.

L'Agriturismo Bed & Breakfast San Michele ospita, infatti, al proprio interno un prestigioso esempio di ristorante sui Colli Berici, aperto tutte le sere dal lunedì al venerdì su prenotazione.

Un ambiente fresco e raffinato in cui gustare i piatti della cucina tipica di Vicenza: pietanze regionali reinterpretate con fantasia e realizzate prevalentemente con i prodotti della fattoria, tra cui l'olio proveniente da un giovane uliveto, il vino doc dello storico vigneto e il liquore alla liquirizia.

Circondato dall’'incantevole paesaggio della "Valletta del Silenzio" e appena alle porte del centro cittadino, il ristorante dell'Agriturismo San Michele, dotato di parcheggio interno, offre la possibilità di riservare una saletta privata proponendosi così come meta ideale per incontri di lavoro o intimi convivi.

E per gli ospiti del Relais, che possono gustare direttamente dagli alberi della tenuta ciliegie, giuggiole, fichi, uva, mele e altri frutti completamente biologici, questo ristorante sui Colli Berici può essere anche il piacevole ritrovo dopo una passeggiata alla Villa Rotonda di Andrea Palladio, che dista solo 200 metri.

Scopri ora lo splendido ristorante sui Colli Berici!