Agriturismo San Michele Vicenza

Dimora di campagna San Michele: agriturismo nei colli berici per un soggiorno tra natura e cultura!

San Michele è un agriturismo nei Colli Berici (Vicenza) di charme e bellezza. La dimora del 1700 è stata restaurata seguendo i canoni delle dimore classiche di campagna e la posizione, nella "Valletta del Silenzio" la rende una sistemazione pressocché ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e di tutti i comfort.

Il paesaggio che la circonda è arricchito dalla vicinanza con "La Rotonda", la più celebre tra le ville del Palladio. Immersa nel verde dei colli di Vicenza, circondata da giovani vigneti e uliveti, è davvero una dimora d'altri tempi. Dispone di sette agrisuites, tutte dotate di ogni comfort moderno ed arredate secondo il gusto antico delle case di campagna.

Gusto, eleganza e classe a tua disposizione!

Tra le attività da svolgere in questo bellissimo agriturismo sui colli di Vicenza, potrai scegliere percorsi in mountain bike o city bike, per visitare le bellezze del luogo. Percorsi naturalistici per gli amanti della natura e gite in centro a Vicenza per visitare la città del Palladio e la sua storia.

Il relax è il tuo scopo principale? L'agriturismo san Michele è ideale per trascorrere ore tranquille, immersi nel verde del parco, tra alberi da frutta che offrono invitatnti i loro prodotti. Prendere il sole nel parco e fare un bagno nell'idromassaggio posto in giardino renderanno il tuo soggiorno piacevole e dimenticherai per un pò il caos cittadino per immergerti nell'atmosfera incantata di questa "Valletta del silenzio" ad ascoltare solo i rumori della natura!

Visita il nostro sito e visualizza le foto, non potrai non innamorartene. Ti aspettiamo!