Agriturismo San Michele Vicenza

Agriturismo benessere San Michele: un suggestivo buen retiro sui Colli Berici

C'è una zona in Veneto che ha rappresentato in passato, e ancor oggi rappresenta, l'ideale del buen retiro in cui appagare un desiderio di quiete e di bello: è la zona delle Ville Venete disseminate nella campagna attorno a Vicenza.


Al di là dell'indubbio valore artistico, infatti, l'importanza di queste ville sta nell'essere testimonianza vivente di quello che è stato il paesaggio veneto e di quello che ancora potrebbe essere se esistessero valide alternative alla grande concentrazione urbana e periferica.

Un ideale di "buon vivere" che ispira ogni giorno l'attività del Relais San Michele, raffinato ed esclusivo esempio di agriturismo benessere in Veneto.

Tre junior suites e quattro suites dotate di ogni comfort (TV satellitare e schermo LCD, lettore DVD, riscaldamento e aria condizionata autonomi, cassaforte, frigo bar) accolgono gli ospiti con la loro vista sul parco della Rotonda, la più celebre villa palladiana, sui Colli Berici, sul santuario di Monte Berico e su Villa Valmarana ai Nani affrescata da Giambattista e Giandomenico Tiepolo.

Raggiungere un'ottima condizione psicofisica è facile in questo agriturismo benessere in Veneto: basta passeggiare nel vigneto e nell'uliveto interni alla tenuta che, come una vera riserva di bird watching, ospitano esemplari di fagiano selvatico, merlo, civetta, gazza ladra e altre bellissime razze di uccelli.

Basta immergersi nella piscina con idromassaggio incastonata nel parco o ammirare sdraiati su un lettino l'incantevole panorama circostante. Basta assaggiare i piatti tipici della cucina vicentina serviti la sera nel ristorante interno o anche solo gustare i prodotti della tenuta serviti tutte le mattine nella ricca colazione a buffet.

Scopri l'agriturismo benessere San Michele!